martedì 27 dicembre 2011

Capodanno 2012 a Torino

Torino saluta l’anno del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, con una grande festa, attesa per sabato 31 dicembre, affidata a uno dei più illustri interpreti della nostra canzone, riconosciuto in tutto il mondo quale autentico ambasciatore della musica e della cultura italiana: Renzo Arbore con la sua Orchestra.

Nella splendida cornice di Piazza San Carlo, un travolgente show sui nostri 150 anni dal titolo “Festa all’Italia”: Renzo Arbore con l’Orchestra Italiana ci regalerà una carrellata dei più grandi successi della canzone italiana, un affascinante viaggio nel nostro Paese e nella memoria collettiva guidati dal filo rosso della musica, delle parole e delle immagini.

Dopo aver calcato, in vent’anni di attività, i palchi di tutto il mondo – dagli Stati Uniti alla Cina, dal Messico al Canada – Renzo Arbore e i 15 grandi solisti dell’Orchestra Italiana approdano a Torino, eccezionalmente accompagnati dal Coro Cai Uget di Torino, per regalare alla città e ai tanti turisti una magica notte di Capodanno. 

Capodanno Venezia Love 2012

Aspettando l’evento più atteso dell’anno a Venezia, il Carnevale, anche quest’anno la città si appresta a festeggiare l’avvio del 2012 con l’evento Love 2012 in piazza San Marco e in piazza Ferretto (Mestre).

La musica live e uno spettacolo pirotecnico sulla laguna introdurranno alla mezzanotte, quando sarà il momento dell’ormai consueto bacio collettivo.

L’appuntamento di Capodanno a Venezia sarà, come lo scorso anno, in Piazza San Marco, una delle più belle piazze del mondo, pronta ad accogliere per il Love 2012, chi vorrà scambiarsi un bacio allo scoccare della mezzanotte per salutare il nuovo anno con questo gesto universale denso di significati, dal semplice saluto fra amici, al momento d’amore fra innamorati.

Il “Love 2012” a Venezia sarà quindi l’evento da non perdere per il Capodanno 2012. Ospiti musicali intratterranno la piazza gremita di gente fino al brindisi per l’anno nuovo e anche dopo, quando dei meravigliosi fuochi d’artificio illumineranno i volti dei presenti che attoniti ammireranno la bellezza della cattedrale di San Marco e del Canal Grande.

lunedì 26 dicembre 2011

Frasi capodanno divertenti

Messaggi e frasi per capodanno divertenti da inviare per l'anno nuovo, con SMS o scrivere per e-mail.

Il primo giorno del 2012 si avvicina e vogliamo oggi darvi qualche idea di altre frasi divertenti e spiritose che potrebbero essere delle ottime idee per sms e messaggi da inviare alle persone a voi care.

  • Gli amici sono come le stelle: non sempre li vedi, ma sai che ci sono! Auguri per un meraviglioso anno nuovo!
  • Salve! Sono il signor 2012, il mio arrivo era programmato da tempo, sono stato trattenuto perchè mi educassero in modo perfetto, adesso per te sarò semplicemente mitico!
  • Se vuoi avere un 2011 pieno di donne manda questo sms ad altre 3 persone, pieno di soldi ad altre 4 persone, pieno di sfiga non lo inviare a nessuno. Buon Anno!
  • L'anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote.... fai ogni giorno il tuo capolavoro, usa tutti i colori della vita e mentre scrivi sorridi!!!!! buon 2012.
  • Ti auguro 12 mesi di felicità, 52 weekend di serenità, 365 giorni d'amore, 8760 ore di pace, 525600 minuti di successo, 31536000 secondi d'amicizia. AUGURI 
  • Guarda subito in cielo e vedrai passare la magia e l'armonia del Natale, prendile e portale sempre con te e il tuo futuro sarà roseo e felice...Buon Natale e felice Anno Nuovo.
  • Dal vicino caminetto viene giù un angioletto, l'ho pregato di nascosto: "porta gioia in ogni posto". Tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore...

Capodanno in Italia


Le Migliori Offerte di soggiorno Capodanno Last Minute per vacanze e week end alle Terme in Italia.

E' già tutto pronto per i festeggiamenti della sera di San Silvestro nelle principali piazze italiane, che quest’anno organizzano, sicuramente con un budget ridotto rispetto allo scorso anno, concerti, spettacoli, sagre, mercatini, fuochi d’artificio e tanti altri eventi benauguranti.

La grande festa di Capodanno richiama come sempre centinaia di migliaia di persone sulle piazze e lungo le vie delle principali città, ma anche nei piccoli centri, tra le cime innevate e lungo le coste del nostro Paese.

Dappertutto si fa il cenone, si balla, si ascolta musica, si visitano le mostre, si passeggia e ci si diverte fino al mattino. Ecco i principali appuntamenti legati al Capodanno e le iniziative che hanno un solidale scopo benefico.

In particolare, le città d’arte sanno offrire scenari incantevoli.

giovedì 1 dicembre 2011

San Silvestro 2012 a Roma

Tenetevi pronti per festeggiare come si deve l'avvento del 2012, perchè il Capodanno a Roma, con le sue infinte attrattive e le sue immortali bellezze, non è qualcosa che dimenticherete molto facilmente.

Se volete un inizio 2012 all'insegna delle risate, vi consigliamo di passare il capodanno al Bòeme, dove è previsto un buffet, lo spettacolo di cabaret con Alessandro Serra, discoteca con Aldo Piazza e Special Live Show Burlesque.

Siete una comitiva di amici o di turisti in cerca di qualcosa di particolare? A pochi passi da Via Veneto e Piazza si trova il White Restaurant, con musica dal vivo e una nuova zona Club con DJ set.
Se invece non amate i luoghi chiusi e volete mescolarvi alla fiumana di persone che popolano le principali e più importanti piazze romane, potete stare tranquilli, perchè non mancano di certo le iniziative, come quella prevista nella magnifica cornice dei Fori Imperiali, con un concerto dedicato, buona musica e il tanto atteso countdown.
Volete stare lontani dal trambusto e dal caos cittadino per godervi la serata in totale relax? Se sì, potete tranquillamente farvi coccolare in una delle tante beauty farm, con massaggi, trattamenti estetici, fanghi, palestra e fitness.
Le famiglie che invece amano i tradizionali veglioni, tra i tanti locali, possono scegliere uno dei tanti hotel super attrezzati nella zona dei Castelli Romani, assaporando le abbondanti pietanze assieme a dell'ottimo vino.
Per chi vuole trascorrere il Capodanno a Roma, c'è solo l'imbarazzo della scelta...

Offerte Capodanno 2012 Puglia

Offerte e Last Minute in Puglia per festeggiare la notte di San Silvestro 31 dicembre 2011 ed il Capodanno 2012 in uno dei Centri Benessere nel Gargano o nel Salento, dei Resort in Salento, delle Masserie e degli Agriturismi nella provincia di Bari, Brindisi o nel Taranto.

Immaginate a quanto suggestivo possa essere trascorrere il Capodanno in Puglia circondati dalle luci colorate degli alberi di Natale, dai Presepi Viventi da poter visitare e a quanto coinvolgente possono essere i profumi dei fritti natalizi.

In questo periodo natalizio tutte le località della Puglia si arricchiscono di un fascino travolgente.

Molti sono gli eventi di Capodanno che si organizzano per la tanto attesa Notte di San Silvestro, in tutte le piazze grandi e piccoli si riuniscono per festeggiare insieme l’arrivo del Nuovo Anno.

Concerti, musica, balli popolari e l’immancabile spumante fanno da cornice ad un Capodanno unico ed indimenticabile.