martedì 16 ottobre 2012

Notte di San Silvestro a Roma

Capodanno 2012/2013: notte di San Silvestro a Roma

Alle porte della Capitale o nel cuore di Roma, famosissime Discoteche accolgono ogni 31 dicembre milioni di persone da tutto il mondo le migliori guest nazionali ed internazionali suoneranno per voi nella notte più lunga dell'anno, inoltre non perdere Ville eleganti, raffinate, dallo storico e misterioso trascorso dove vivere il veglione di Capodanno con gli amici.

 Festeggiare il Capodanno in piazza a Roma è un'esperienza da provare. A chi non ama restare a casa o a chi non ha mai provato a festeggiare in piazza, Roma offre iniziative di ogni genere musei aperti, ristoranti, concerti e mercatini coinvolgendo in un grande brindisi tutta la città.

La ricerca della location giusta per capodanno è spesso molto faticosa, questo portale può esserti d'aiuto nel trovare il locale e la soluzione che più si avvicina al tuo ideale. Sia organizzandovi con anticipo, sia prenotando all’ultimo momento, per contenere la spesa (e non rovinarsi la festa!) affittare una casa vacanza o un appartamento a Roma è l’idea vincente: avrete a disposizione uno spazio tutto per voi, per gli amici o la famiglia, in cui trascorrere qualche giorno senza impedimenti, privi di vincoli di orari.

Capodanno sul Lago di Garda

Capodanno 2013 sul Lago di Garda Passare il Capodanno sul Lago di Garda è un’esperienza unica, la splendida cornice di località come Desenzano, Sirmione, Peschiera del Garda, Bardolino, Malcesine, Riva del garda, Moniga e Salo rendono unico il capodanno in questa splendida zona d'Italia.

Romantiche cene in compagnia di amici o veglioni divertenti ed animati fino alle ore piu’ piccole. Affollate feste di piazza o esclusivi party nei locali e discoteche più alla moda.

Feste e fuochi d’artificio a Capodanno per la Mezzanotte Magica sul Lago, la più magica del calendario, la più ricca di aspettative, che i più temerari possono anche festeggiare, la mattina del 1° gennaio in piazza III Novembre a Riva del Garda, con un tradizionale tuffo nel lago.

Trascorrere l’ultima notte dell’anno deliziati da ottimo cibo e vino è sicuramente l’esigenza di moltissimi turisti che arriveranno da tutta Italia ed Europa per festeggiare sul Lago di Garda la notte di San Silvestro.

Sul nostro sito vi offriamo una scelta di ristoranti tutti all’altezza delle vostre aspettative dove ambienti caldi ed accoglienti, eleganti e raffinati vi accoglieranno da personale altamente qualificato ed ospitale.

lunedì 15 ottobre 2012

Offerte Viaggi Capodanno 2012-2013

Offerte Viaggi Capodanno 2012-2013 La guida completa al Capodanno 2012-2013, la più grande in Italia!

Per trovare offerte, consigli per viaggi, crociere e feste, idee per cenoni e concerti. Per trascorrere una notte di San Silvestro indimenticabile. Anche quest'anno si avvicina il Capodanno 2013. Dove andare in vacanza? che destinazione scegliere? montagna o località esotiche al caldo? non attendere le offerte last minute Capodanno 2013, prenota prima e risparmia  

Vacanze di Capodanno low cost ma anche soluzioni particolari se cerchi un viaggio esclusivo.

 Molte proposte riguardano offerte e last minute per la notte di Capodanno, altre invece sono consigli utili se vuoi organizzare il tuo viaggio con qualche mese di anticipo.

Non mi resta che augurarvi una buona vacanza sperando di averti dato dei suggerimenti utili!

martedì 2 ottobre 2012

Offerte viaggi Capodanno 2013

Cosa si fa per capodanno? Quante volte ve la sarete fatta tra amici e parenti…. In questo blog interamente dedicato alla notte di San Silvestro troverete tante risposte, tante idee di cose da fare, di tutte le tipologie: vacanze, brevi viaggi, cenoni, feste e possibilità di svago nella vostra città….

Per il capodanno 2012-2013 il tema trainante sarà purtroppo quello della crisi economica: per chiunque la scelta su cosa fare per festeggiare il 2013 sarà un compromesso tra divertimento e attenzione al portafoglio. In rete potete trovare molte offerte per il Capodanno 2013 in Italia e all'estero.

Trova alcune delle idee più singolari per festeggiare la notte di San Silvestro. Per dire addio all'ultima notte dell'anno e il modo migliore per iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi.

Cerca l'offerta low cost che fa per te.