giovedì 24 ottobre 2013

Offerte Capodanno in Trentino

Di Halley tours destinazione Cavareno
Tariffa last minute € 200

Hotel Pirata Paolino Cavareno - OFFERTA DI CAPODANNO:

Soggiorno 4 giorni / 3 notti in mezza pensione € 200,00 a persona
Cenone incluso (bevande escluse)
Bambini gratis (1 per camera con i genitori) fino a 12 anni (non compiuti)
http://www.hotelpiratapaolino.it

La struttura si compone di due alberghi immersi in un grande parco privato di due ettari per complessive 100 camere a due, tre e quattro letti con servizi privati, TV, balcone, telefono diretto, riscaldamento, molte delle quali con balcone, e senza barriere architettoniche di cui 4 attrezzate per disabili Il complesso dispone di ampi spazi comuni: ampia sala TV, ampio ristorante, sala bar con riscaldamento in tutti gli ambienti comuni, parco esterno.
La cucina è tipica italiana, con ricchi buffet a pranzo e cena...leggi tutto l'articolo.

martedì 22 ottobre 2013

Settimana Bianca Capodanno, offerte neve

La vacanza bianca più richiesta dell'anno è sicuramente la settimana bianca capodanno. Infatti migliaia di turisti dopo aver trascorso il natale in casa, scelgono di passare i festeggiamenti per il nuovo anno in montagne.

Strano e prematuro? Assolutamente no! Sono già molte le prenotazioni nelle strutture alberghiere di tutto l’Arco Alpino per le settimane bianche di capodanno 2013-2014.

Il trend del turismo invernale in queste zone è infatti sempre in crescita anche grazie al massiccio afflusso di turisti dall’estero, soprattutto Tedeschi, Inglesi e dai Paesi dell’Europa dell’Est. Stessa situazione in Val d’Aosta, dove in realtà sono solo alcune le stazioni ultra-richieste, mentre un alloggio nelle vallate meno famose è reperibile abbastanza facilmente.

Molti meno problemi invece in Piemonte, Lombardia e Triveneto, dove la ricettività è buona, mentre in Appennino la pratica della prenotazione molto anticipata non sembra essere in voga: qui di solito si iniziano a fissare gli appartamenti stagionali verso Primavera-Estate, ma anche in Autunno inoltrato si può sempre trovare qualcosa.

Trascorrere il Capodanno sulla neve - Chi non l'ha mai sognato? Prova a festeggiare il nuovo anno in uno scenario invernale- una settimana bianca per la vigilia di Capodanno è davvero un'esperienza molto speciale.

Prenota già il tuo viaggio sci per il Capodanno 2013/14 e approfitta delle offerte a prezzi straordinari!

lunedì 21 ottobre 2013

Capodanno in Val Gardena

Prenotare in anticipo per capodanno è davvero un obbligo, in quanto qui il “tutto esaurito” è una costante ed è abitudine confermare l’hotel o il residence da un anno per l’altro. Al proposito, vi sveliamo un piccolo trucco: da metà ottobre ci sono sempre nuove disponibilità grazie a coloro che non confermano la prenotazione fissata dall’anno precedente…

Oltre allo sci e alle attività che potete effettuare tutto l’Inverno, infatti, durante le festività in Val Gardena si respira davvero aria di Natale grazie ai mercatini dell’avvento e alle bellissime decorazioni che adornano tutte le case dei paesi.

La Val Gardena è una delle valli più note per il turismo sciistico, vanta ben 175 km di piste da discesa ed è amata anche da chi predilige lo sci di fondo per i suoi 115 km di piste da fondo.

Selva di Val Gardena è la meta ideale per le escursioni e le cene nei rifugi. Il cuore del Capodanno della Val Gardena è però a Ortisei dove il Capodanno si festeggia in piazza con vin brulé e spumante, musica live e Dj Set. In alternativa i numerosi locali aprés-ski della Val Gardena.

Le Dolomiti sono sempre un incanto, anche a Capodanno! Non esiste un comprensorio di pari livello, per estensione e varietà dei paesaggi ed una settimana bianca sulle Dolomiti è l’ideale per tutte le specialità invernali, sci, snowboard, fondo, ciaspole, slittino. Un’esperienza da provare sono gli skitours sulle Dolomiti, adatti a tutte le età.

domenica 20 ottobre 2013

Eventi di Capodanno a Bologna

Capodanno 2013/2014: tutti gli eventi a Bologna

Anche il 2013 sta per lasciarci e come ogni 31 dicembre che si rispetti, anche quest'anno Bologna vanterà un Capodanno ricco di eventi, party, veglioni e spettacoli per tutti i gusti.

In attesa di sapere cosa accadrà in Piazza Maggiore, per gli amanti della musica l'Estragon conferma la sua disponibilità a fornirne in quantità: in una sola notte si alternano in consolle, per l'occasione su due piste, tutti i dj's che animano da 20 anni le serate del club.

Al Teatro delle Celebrazioni il Capodanno fa ridere: appuntamento con Paolo Cevoli e il suo spettacolo "Aspettando il 2014".
Tutto quello che ti va di fare per una serata indimenticabile con i tuoi amici, in coppia o in famiglia, per brindare insieme al nuovo anno e godersi tutto il divertimento che Bologna offre per la notte di Capodanno lo trovi su http://capodanno-web.blogspot.it/.

venerdì 4 ottobre 2013

Offerte viaggi invernali

L'attesa delle vacanze estive può sembrare infinita. Ma non è detto che debba essere così! Invece di aspettare, quest'anno potrebbe sedersi su una sdraio al sole durante una fantastica vacanza invernale.

Davvero rilassanti e gradevoli, le vacanze di Capodanno al sole sono il modo perfetto per allontanare il malumore dei mesi più freddi.

I mesi invernali sono il miglior periodo per godersi una vacanza di grande valore al sole, con voli economici e prezzi modesti per gli alloggi.

Non dimenticate anche i luoghi ideali per passare gennaio al caldo, tra offerte e consigli utili.

Abbiamo selezionato le località per le tue vacanze con estrema attenzione, dalla bellezza dei posti, alla qualità del servizio, con un occhio sempre attento alla convenienza e con prodotti dedicati alle famiglie, alle coppie e a chi ama viaggiare con il "gusto italiano".

Scappa dalla neve e dal freddo! L'inverno è il periodo giusto per una vacanza alle Maldive, alle Mauritius, in Messico, a Zanzibar, in Kenya oppure in Egitto