Capodanno 2013 sul Lago di Garda
Passare il Capodanno sul Lago di Garda è un’esperienza unica, la splendida cornice di località come Desenzano, Sirmione, Peschiera del Garda, Bardolino, Malcesine, Riva del garda, Moniga e Salo rendono unico il capodanno in questa splendida zona d'Italia.
Romantiche cene in compagnia di amici o veglioni divertenti ed animati fino alle ore piu’ piccole. Affollate feste di piazza o esclusivi party nei locali e discoteche più alla moda.
Feste e fuochi d’artificio a Capodanno per la Mezzanotte Magica sul Lago, la più magica del calendario, la più ricca di aspettative, che i più temerari possono anche festeggiare, la mattina del 1° gennaio in piazza III Novembre a Riva del Garda, con un tradizionale tuffo nel lago.
Trascorrere l’ultima notte dell’anno deliziati da ottimo cibo e vino è sicuramente l’esigenza di moltissimi turisti che arriveranno da tutta Italia ed Europa per festeggiare sul Lago di Garda la notte di San Silvestro.
Sul nostro sito vi offriamo una scelta di ristoranti tutti all’altezza delle vostre aspettative dove ambienti caldi ed accoglienti, eleganti e raffinati vi accoglieranno da personale altamente qualificato ed ospitale.
Nessun commento:
Posta un commento