mercoledì 4 settembre 2013

Viaggio a Budapest per Capodanno

Capodanno 2014 a Budapest,la perla del Danubio, una delle città più belle del mondo, carica di energia e piena di vita! relax alle terme, vita notturna esagerata, ottima cucina.

Budapest capitale dell'Ungheria, città d'arte e di cultura, è senza dubbio una della più bella città del mondo, con una maestà imperiale ed una chiave di romanticismo che gli conferiscono un incanto considerevole.

Trovare a Capodanno Budapest imbiancata dalla neve, è un’esperienza magica, con i suoi ponti maestosi interamente coperti di luci e le piazze tappezzate di mercatini. Per trascorrere la notte di San Silvestro la maggior parte dei turisti si riuniscono nelle piazze: a piazza Vorosmarty viene allestito uno schermo gigante e vi intratterrà la musica suonata dal vivo. Piazza degli Eroi e Piazza Oktogon sono altre alternative molto gettonate.

Il calendario di eventi che si tengono nella città di Budapest è fittissimo: da manifestazioni popolari a eventi culturali, ecco perché prima di prenotare la propria vacanza è opportuno dare un occhio alle manifestazioni in programma, perché non visitarla in concomitanza a un evento che vi interessa?

Nessun commento:

Posta un commento