domenica 17 novembre 2013

Capodanno 2014 a Roma

Il capodanno a Roma è sicuramente un'esperienza da provare almeno una volta nella vita. Nelle grandi città come Roma è un'emozione partecipare ad un evento come questo: le emozioni che si respirano vedendo migliaia di persone riunite non hanno nulla da invidiare alla migliore delle feste.

A chi non ama restare a casa o a chi non ha mai provato a festeggiare in piazza, Roma offre iniziative di ogni genere musei aperti, ristoranti, concerti e mercatini coinvolgendo in un grande brindisi tutta la città.

Anche quest’ anno infatti, il Capodanno sarà festeggiato dai romani ma anche da migliaia di turisti che approfitteranno del ponte vacanziero per godere delle meraviglie della Capitale. Grande attenzione al lato free del Capodanno romano, tradizionalmente molto vivace e partecipato ma che in tempo di crisi rischia di rimanere vittima della temuta austerità.

Il Capodanno 2014 sarà anche la prima prova sul fronte dei grandi eventi per il Sindaco di Roma Marino. Riuscirà ad eguagliare i suoi predecessori tornando ai fasti della Roma Veltroniana? Inizia il nostro viaggio all’ insegna del Capodanno romano.

Parte il conto alla rovescia per il Capodanno e, come d’abitudine, Roma si veste a festa per accogliere turisti e visitatori che si troveranno in città durante questo periodo. Come? Con un mega concerto gratuito ai Fori Imperiali ed una serie di iniziative sia in centro storico che in periferia. Anche i locali notturni apriranno le porte per i veglioni, con party di ogni genere. Il consiglio è quello di non perdere troppo tempo perché il Capodanno è arrivato e le prevendite vanno a ruba. Happy New Year!

Nessun commento:

Posta un commento