martedì 27 dicembre 2011

Capodanno Venezia Love 2012

Aspettando l’evento più atteso dell’anno a Venezia, il Carnevale, anche quest’anno la città si appresta a festeggiare l’avvio del 2012 con l’evento Love 2012 in piazza San Marco e in piazza Ferretto (Mestre).

La musica live e uno spettacolo pirotecnico sulla laguna introdurranno alla mezzanotte, quando sarà il momento dell’ormai consueto bacio collettivo.

L’appuntamento di Capodanno a Venezia sarà, come lo scorso anno, in Piazza San Marco, una delle più belle piazze del mondo, pronta ad accogliere per il Love 2012, chi vorrà scambiarsi un bacio allo scoccare della mezzanotte per salutare il nuovo anno con questo gesto universale denso di significati, dal semplice saluto fra amici, al momento d’amore fra innamorati.

Il “Love 2012” a Venezia sarà quindi l’evento da non perdere per il Capodanno 2012. Ospiti musicali intratterranno la piazza gremita di gente fino al brindisi per l’anno nuovo e anche dopo, quando dei meravigliosi fuochi d’artificio illumineranno i volti dei presenti che attoniti ammireranno la bellezza della cattedrale di San Marco e del Canal Grande.

Nessun commento:

Posta un commento