giovedì 1 dicembre 2011

San Silvestro 2012 a Roma

Tenetevi pronti per festeggiare come si deve l'avvento del 2012, perchè il Capodanno a Roma, con le sue infinte attrattive e le sue immortali bellezze, non è qualcosa che dimenticherete molto facilmente.

Se volete un inizio 2012 all'insegna delle risate, vi consigliamo di passare il capodanno al Bòeme, dove è previsto un buffet, lo spettacolo di cabaret con Alessandro Serra, discoteca con Aldo Piazza e Special Live Show Burlesque.

Siete una comitiva di amici o di turisti in cerca di qualcosa di particolare? A pochi passi da Via Veneto e Piazza si trova il White Restaurant, con musica dal vivo e una nuova zona Club con DJ set.
Se invece non amate i luoghi chiusi e volete mescolarvi alla fiumana di persone che popolano le principali e più importanti piazze romane, potete stare tranquilli, perchè non mancano di certo le iniziative, come quella prevista nella magnifica cornice dei Fori Imperiali, con un concerto dedicato, buona musica e il tanto atteso countdown.
Volete stare lontani dal trambusto e dal caos cittadino per godervi la serata in totale relax? Se sì, potete tranquillamente farvi coccolare in una delle tante beauty farm, con massaggi, trattamenti estetici, fanghi, palestra e fitness.
Le famiglie che invece amano i tradizionali veglioni, tra i tanti locali, possono scegliere uno dei tanti hotel super attrezzati nella zona dei Castelli Romani, assaporando le abbondanti pietanze assieme a dell'ottimo vino.
Per chi vuole trascorrere il Capodanno a Roma, c'è solo l'imbarazzo della scelta...

Nessun commento:

Posta un commento