mercoledì 23 novembre 2011

Capodanno alle Terme di Saturnia

Capodanno 2012 alle Terme di Saturnia

Tutte le proposte e le offerte per trascorrere le vacanze di Natale e Capodanno a Saturnia.

Se vuoi trascorrere un capodanno a Saturnia, approfitta delle offerte proposte per questo 2012.

Lontani dalla folla e dallo stress, immersi nella natura della Maremma Toscana, in un luogo dal fascino selvaggio in cui ritrovare l’anima e lo spirito…

Alle Terme di Saturnia tutto infonde benessere: i colli si confondono con l’orizzonte, i suoni della natura riecheggiano sublimi, i fumi dell’acqua termale inebriano la mente e fanno risvegliare i sensi.

Le TERME DI SATURNIA sgorgano nel cuore della TOSCANA nella terra degli Etruschi, a 37° gradi di temperatura e con un ritmo di 800 litri al secondo, queste acque che si vogliono dono del dio Saturno. Grazie alla loro composizione sulfureo- carbonica trovano impiego nei disturbi della pelle, dell'apparato locomotore, delle vie dell'apparato locomotore, delle vie respiratorie, vascolari e digerenti.

Decidere di passare il Capodanno 2012 a Saturnia vuol dire soggiornare in un antico Borgo, chiuso da mura e arroccato si di un colle e tutt'intorno si concentrano i resti di 3000 anni di storia, necropoli etruschi, resti romani, torri e castelli medievali.

Nessun commento:

Posta un commento