martedì 8 novembre 2011

Capodanno New York 2012

Vuoi trascorrere un Capodanno indimenticabile a New York, per partecipare ad una festa imparagonabile, unica al mondo, in una delle metropoli più affascinanti, piene di allegria e divertimento?

Il Capodanno è una festività che ti permetterà di vivere la grande mela al massimo del suo splendore, potrai visitare la bellissima e coloratissima Times Square che si veste di luci, musica e attrazioni.

Trascorrere il Capodanno a New York, e magari anche le feste di Natale in questa moderna città, è un sogno per tanti turisti.

L'atmosfera ancora natalizia, presente a fine dicembre e i numerosi eventi renderanno il tuo Capodanno a New York e la scoperta della Grande Mela indimenticabile.

Tanto lusso nelle vetrine, musiche, eventi nelle strade ed una enorme folla spettacolare, ti ricorderanno che il tuo Capodanno a New York sta proprio per iniziare.

Dalla Times Tower come ogni anno alla mezzanotte del 31 dicembre scenderà la spettacolare palla di luci (New Year’s Eve Ball) come augurio di buon anno e nella famosissima piazza Times Square si potrà assistere al famoso concerto di Capodanno

Nessun commento:

Posta un commento