sabato 17 agosto 2013

Capodanno 2014 alla Terme

Capodanno alle Terme 2014. Last minute capodanno centro benessere

Per Capodanno abbiamo selezionato per te le Terme, gli Hotel benessere e le Beauty farm più romantiche e di charme d'Italia e della Carinzia in Austria. Le migliori offerte per un'indimenticabile Natale e Capodanno 2014 in centro benessere.

I migliori Last Minute e le offerte per un romantico Capodanno in centro benessere, per una totale immersione nel magico mondo delle beauty farm e dei centri benessere!!

Capodanno alle Terme: un capodanno all'insegna del relax, salute e benessere nelle terme d'Italia.
L'occasione del Capodanno per salutare l'anno vecchio ed accogliere il 2014 in totale relax, godendo dei benefici effetti delle acque termali, all'insegna della forma fisica, della salute, della bellezza, dell'equilibrio per proprio corpo e per la mente. Un Capodanno alle terme nel segno del benessere.

Benefici vapori e tutto il relax dell'immergersi in una calda e seducente vasca termale. Molti stabilimenti termali organizzano serate particolari in occasione del Veglione di Capodanno. Cena a buffet o vero e proprio cenone a bordo vasca. Brisindisi di mezzanotte nell'acqua e relax fino a notte a fonda.

Nessun commento:

Posta un commento