venerdì 23 agosto 2013

Offerte Capodanno 2014 Londra

Offerte Capodanno 2014 Londra, viaggi low cost di fine anno a Londra.

Festeggia il tuo Capodanno 2014 a Londra! Trascorrendo il capodanno a Londra avrai la possibilità di vivere una delle feste più grandi del mondo, vedere i fuochi d'artificio e trascorrere momenti spettacolari nella capitale Inglese il 31 Dicembre.

Capodanno Londra all'Egg: La festa all'Egg è una delle più grandi notti a Londra con allestimenti e feste preparati in grande stile. Se ti piacciono le feste esotiche in stile "Carnevale di Rio" non perderti questa festa all'Egg.

Capodanno Londra Discoteca Pacha: Se ti piacciono le feste in discoteca e la buona musica, Pacha a Victoria presenta per il fine anno 2014 un party con tema James Bond.

Fuochi d'artificio al London Eye: 
Per festeggiare Capodanno in modo tranquillo, al London Eye avrai la possibilità di ammirare alcuni dei fuochi d'artificio più famosi del mondo. Uno spettacolo unico e imperdibile che quest'anno si dice sarà così spettacolare che sarai in grado di vederlo dai balconi di tutta Londra.  


Capodanno Londra a Moondance: Se ti piace festeggiare il capodanno in discoteca, questo locale non ti lascierà deluso, con musica hardcore, house, jungle e più di cinque sale con oltre 3.000 persone, questo è sicuramente il luogo ideale per giovani e patiti dei festeggiamenti in discoteca.

Capodanno Londra Sciando Fuori Pista: 
Scopri un'evento insolito a Battersea durante la vigilia, una notte di baldoria stile "apres ski", qui il team Fuoripista ti accoglie insieme per la cena e una serata di giochi da casinò, musica disco, mangiafuochi, trapezisti e molto altro ancora. 

Nessun commento:

Posta un commento