venerdì 2 agosto 2013

Viaggi low cost Capodanno 2014

Elenco di offerte per Capodanno 2014 in Italia e nel resto del mondo.

Uno degli appuntamenti più attesi delle festività invernali, per Capodanno è da sempre tradizione fare una piccola vacanza o almeno una gita fuori porta per dire addio al vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo nel migliore dei modi.

Quale modo migliore di inaugurare il nuovo anno, se non trascorrendo il capodanno 2014 in un bel cottage di montagna o in una spiaggia al mare? Per darvi l’idea migliore, quella più idonea alle vostre tasche e ai vostri gusti, raccogliamo in questo blog le offerte di viaggi low cost, gli hotel, gli appartamenti e gli eventi e le feste per un San Silvestro che resti davvero indimenticabile.

Se viaggiate in aereo, preferite le ben note compagnie low cost al posto di quelle di linea! E ricordatevi che il segreto per risparmiare è prenotare il prima possibile!

Se viaggiate per città, ad esempio capitali europee, ma anche capoluoghi Italiani, date sempre la preferenza ai cosiddetti Smart Hotel, ovvero quegli alberghi di grandi catene, dislocati per lo più in periferia, ma che offrono buoni standard di qualità, tante camere moderne e prezzi accessibili, di solito dalle 50,00 alle 80,00 euro a camera.

Aspettate i viaggi Last Minute: anzichè prenotare prestissimo per ottenere le migliori tariffe sui voli, una tattica potrebbe essere quella di attendere le famose offerte Last Minute. Quelle vere saranno disponibili all’incirca dal 20 Dicembre, e ancora di più dopo Natale, ma state sicuri che per alcune mete sarà possibile viaggiare a prezzi molto bassi.

Nessun commento:

Posta un commento