venerdì 23 agosto 2013

Cosa fare a Capodanno

Idee su come trascorrere il prossimo Capodanno 2014, dalle feste in piazza, alle mete da sogno, alle proposte per un capodanno alternativo

Brindare a Times Square o raggiungere i Caraibi, a Londra o in Montagna? Se volete restare in Italia perchè non scegliere una piazza italiana per un bel concerto, o perchè no fuggire dai soliti circuiti del capodanno?

Con un occhio alle previsioni meteo per Capodanno abbiamo selezionato per voi le migliori mete e luoghi da visitare e le offerte più convenienti per passare le vacanze di Capodanno 2013 al mare, magari all'ombra di una palma e lontano dal freddo, in montagna godendo appieno della vostra settimana bianca, in città tra piazze festose e parchi di divertimento.

Vi state chiedendo dove trascorrere le vostre vacanze di Capodanno 2014? Abbiamo selezionato le offerte viaggio più interessanti per passare fuori Italia il vostro Capodanno: dall'Oman alle piste da sci degli Stati Uniti, dallo splendido capodanno sul Bosforo di Istanbul ad un capodanno tutto africano ammirando l'incantevole spettacolo delle cascate del Nilo azzurro in Etiopia.

Se il budget di spesa è basso un'ottima idea può essere passare il classico Capodanno in piazza. Anche quest'anno sono tante le città che organizzano feste e musica in piazza, da Roma e Milano a Torino e Palermo.

Nessun commento:

Posta un commento